martedì 28 novembre 2006

Links e news di architettura

Vorrei postare un pò di link a siti che visito abbastanza regolarmente. Non sono tutti quelli che ho nei miei segnalibri di firefox, ma alcuni dei più significativi:

http://www.architettura.it/
http://www.domusweb.it/
http://www.a10magazine.com/
http://www.archimagazine.com/
http://www.architecturals.net/
http://www.architecture.it/
http://www.architectureweek.com/
http://www.architettionline.it/
http://www.archinform.net/
http://www.professionearchitetto.it/

Questi sono sufficienti per il momento, ritengo sia utile averli sottomano in un post apposito. Si possono sempre consultare anche quando non si è sul proprio pc.
Per quanto riguarda le news, l'ultimo link che ho messo è quello di professione architetto che è sempre molto aggiornato. Consiglio di iscriversi alla loro newsletter che raccoglie le ultime notizie sul mondo dell'architettura.

Patrick

2 commenti:

  1. Grazie di aver messo un pò di link. Mi sono però dimenticato di dirti che avevo già in programma di completare la sezione links sul menù a destra. In questo caso cercherò di aggiornarlo quanto prima. Inoltre, se hai notato alcuni links c'erano già. (-_^)
    Un'altra cosa: va bene segnalare le news o i siti ma cerchiamo di non fare troppa pubblicità gratuita ;)...insomma se uno è interessato si iscriverà comunque alle varie newsletters (comunque bisogna sempre ricordarsi di mettere un link alla notizia che si recensisce per indicarne la fonte...onde evitare di essere ripresi poi per "rubanews").

    RispondiElimina
  2. architetturamoderna.com a quanto pare è moprto...appena posso lo rimuovo dai links...ed edito questo post (se non lo fai prima tu ovvio)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar