venerdì 22 dicembre 2006

Novità pre-natalizie!

Il blog è passato al nuovo blogger, di conseguenza avrà più opzioni tra cui le etichette (note anche col nome di tag), quindi sarà possibile d'ora in poi indicare una categoria per ogni intervento. Per ora ne ho create alcune tra cui: Archinews (per le notizie dal mondo dell'architettura), Architettura (per quegli interventi che trattano temi di architettura in generale), Citazioni (per citazioni di frasi celebri, o meno celebri, di architetti, critici, studiosi eccetera), Recensioni riviste (per le recensioni delle riviste che escono in edicola o biblioteca), Recensioni opere (per le recensioni di opere di architettura o arte se è il caso), Recensioni libri (recensioni di libri che trattano di architettura o arte), Blog (per le comunicazioni inerenti il blog), Out Topic (per tutto quello che non centra con l'architettura).
Non ho ancora convertito il layout (il modello) del blog al nuovo sistema ma conto di farlo presto, giusto il tempo di valutare come posso tenere tutte le modifiche fin qui adottate senza stravolgerne l'aspetto semplice che ha avuto sin ora. Spero di riuscirci senza far danni.


Joystar


Edit del 24-12: layout convertito...e con successo a quanto pare. Rimarrà ancora in fase di test ma sembra che non ci siano problemi.

2 commenti:

  1. Per Joystar: ho dovuto riregistrarmi a blogger per accedere, ma non era possibile convertire il vecchio account in uno nuovo? Mah...tanto non ho intenzione di farmi un blog mio...troppa fatica! (e poi non saprei mai cosa scriverci :P)

    Ehi ricordati di aggiornare il link col mio profilo, ok?

    Saluti prenatalizi da Reason!

    RispondiElimina
  2. Ok, tutto sistemato Joe. Ti ho aggiunto col nuovo profilo nel menù a destra...poi vedrò se mettermi a modificare tutto il layout...

    Saluti prenatalizi anche a te (non so esattamente come siano ma te li faccio lo stesso...)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar