mercoledì 28 maggio 2008

A/R Mostra di architettura a Cagliari


Sono molto felice di annuciare che nei giorni 30-31 maggio e 1 giugno si terrà a Cagliari una mostra di Architettura. Espongono 6 gruppi di professionisti sardi. La mia non è solo la naturale simpatia per i progettisti miei conterranei, ma sopratutto perchè molti di loro sono mie conoscenze dirette. Qualcuno di loro in particolare è stato mio assistente in molti esami universitari ed ho imparato tantissimo grazie al suo aiuto (non faccio nomi o potrei far un torto agli altri gruppi che sono ugualmente bravi). Quindi si può ben capire la mia piccola soddisfazione nel vedere un riconoscimento pubblico a dei giovani in gamba.
Nel dettaglio:
"ANDATA e RITORNO - MOSTRA DI ARCHITETTURA, 6 gruppi di progettazione formatisi a Cagliari, dopo aver proseguito la propria ricerca in ambiti internazionali, si rincontrano, si confrontano e si raccontano nella loro città d'origine.
Presso la galleria "incontri d'arte", via R. Margherita, 91 Cagliari
h. 09-22
"
Chi capitasse a Cagliari in questi tre giorni non perda occasione di fare una visita. Oltretutto in questi giorni in città c'è anche il Festarch, un'occasione in più da non lasciarsi sfuggire.

Joystar

PS: se cliccate sull'immagine seguente potrete leggere un breve profilo di ogni gruppo.

2 commenti:

  1. tra festival e mostre Cagliari sta cresendo...
    Chissà che non rifaccia un saltino in terre natali...

    www.piliaemmanuele.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. ...speriamo che sia anche un modo per sdoganare la Sardegna dai soliti stereotipi: mare->costa smeralda->villasimius->vacanze.>etc...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'architettura. Joystar