lunedì 31 dicembre 2007

Bilancio di fine anno per le correnti

Un veloce sunto di quello che è stato questo 2007 per il blog (blog? o sito?...mah!). Le mie riflessioni su quest’anno non sono poi diverse da quelle che ho fatto in occasione dell’intervento del mese scorso (vedi link qui: http://correntidarchitettura.blogspot.it/2007/11/un-anno-di-correnti-darchitettura.html). Cambia la prospettiva, ovvero l’anno solare. Il motivo deriva dal fatto che è poi durante questo anno che il blog ha assunto la visibilità e la sua (piccola) popolarità. Insomma avrei preferito tanti e tanti interventi, con tante discussioni. Ma riflettendoci devo anche ammettere che non ci si può davvero lamentare. Per il poco che si è dato, in termini di contenuti, si è invece ricevuto tanto.Mi auguro che il 2008 porti ad una crescita ulteriore, con nuovi collaboratori e tanti interventi nuovi e voglia di confrontarsi. Sempre sul tema architettura.
Un saluto a tutti.

Joystar

2 commenti:

  1. Ciao , mi chiamo Marilisa.
    Studio achitettura alla facoltà di Genova.
    2 esami e la laurea sarà presto mia!Ma che fatica.
    Comunque....Lavoro già da qualche anno e ho aperto un blog sull'architettura,design,moda ... e chi più ne ha più ne metta.
    Credo che l'architettura sia influenzata da qualsiasi cosa ci circondi ed è importante scambiare opinioni con altre persone.
    Quindi do la mia disponibilità a collaborare nel sito se fossi alla ricerca di nuove persone per articoli.
    Grazie
    Marilisa.
    ps: linko il tuo blog al mio se ti va bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilisa, avrai capito leggendo il blog qua e là che do ampio spazio a chiunque voglia contribuire. Quindi se lo vorrai sei la benvenuta. A te la scelta di come, quando, perchè e se scrivere. Dato che hai già un tuo blog posso metterene il link tra i preferiti qui. Per l'invito mi serve ovviamente una tua mail, e puoi contattarmi all'indirizzo argoras@hotmail.com (che è pure il mio contatto messenger).
    Saluti
    Joystar

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar