lunedì 11 giugno 2007

Le correnti si riavviano...

Eccomi dopo 2 mesi dopo l'ultimo intervento, scoprendo piuttosto desolatamente che essere in 6 a (teoricamente) scrivere sul blog/sito non significa nulla. Se non ci sono iniziative da parte mia nessuno si ricorda di scrivere qualcosa...vabbè, in fondo tocca a me tenere vivo lo spazio che io stesso ho creato.
Dicevo: due mesi di assenza per motivi vari, sopratutto salute, nei quali comunque ho controllato l'andamento del sito e sono assai stupito come la media delle visite non sia poi calato più di tanto. Segno che qualche affezionato lettore o qualche nuovo visitatore capita ugualmente da queste parti.
Bene penso sia il caso ora di riprendere il discorso lasciato ad aprile, ripartiamo quindi con un veloce escursus dell'ormai vecchio numero di marzo di casabella. Giusto il tempo di finire di scriverlo e dovrebbe apparire tra qualche minuto.

Joystar

PS: ovviamente spero che gli altri (collaboratori) non se la prendano per la mia osservazione, ma che si sentano magari stimolati a riprendere la collaborazione, se ovviamente farà loro ancora piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar