lunedì 4 dicembre 2006

[OT] Spam blog?

Un breve out topic (saranno spero rarissimi) per segnalare che blogger, non si sa come mai, mi segnala il blog come "spam blog". Vorrei proprio sapere cosa ho fatto per meritarmelo...forse qualcuno mi ha segnalato il blog come opinabile (per usare la terminologia di blogger) ?
Ne parlo più dettagliatamente sul mio blog personale a questo intervento: http://argoras.spaces.live.com/blog/cns!4CA439F3DE4ABC7B!524.entry

Spero che controllino presto che il mio piccolo blog non ha nulla di spammoso...

Joystar

EDIT del 5-12-2006 ore 13:20 : mi hanno appena comunicato da blogger di aver analizzato il mio sito e ripristinato lo stato precedente. Meno male. Devo pure aggiungere che il servizio di blogger è stato veramnte rapido...segnalato ieri sera e risolto stamattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar