venerdì 1 dicembre 2006

Discorriamo...

...di architettura, chiaro no?
Salve a tutti, sono Carolina e da oggi farò parte di questo sito (blog collettivo) come collaboratrice free time. Mi piace apprendere sempre nuove cosa sulla mia futura, si spera presto, professione. Posso parlare di architettura a 360°, non mi ferma nulla e voglio conoscere qualsiasi argomento inerente alla materia.
La mia specialità però è la disposizione degli arredi e quindi cercherò di parlare prevalentemente di questo argomento in questo blog. Non sono ferratissima in urbanistica e nelle materie annesse, preferisco dedicarmi alle problematiche delle singole unità abitative se posso...lascio il compito di parlare di territorio e delle sue implicazioni agli altri quindi.
Uhm...per il momento non mi viene in mente null'altro; quindi un saluto a tutti!


Carolina

Edit by Joystar: ti ho corretto alcuni errori di battitura...e tolto le faccine. Stai più attenta al controllo del testo. Io sbaglio sempre, colpa della fretta, per quello sono così pignolo.

1 commento:

  1. Benvenuta anche a te Carolina. Hai fatto il primo post di dicembre, acc...lo volevo fare io!
    Quindi ti piace la disposizione degli arredi no? Ovvero Arredamento di interni se non sbaglio. Strano, molte delle amiche o colleghe che fanno architettura o Ingegneria edile si dedicano o sono appassionate di arredamento...proprio una mania da donne (nel senso buono ovviamente)!
    Adesso ti aggiungo alla lista dei collaboratori sul blog..ah e finisco di sistemare i link, che non l'ho ancora fatto ed è da qualche giorno che dovevo farlo.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar