venerdì 1 dicembre 2006

Dicembre è online

Ad appena una settimana da quando ho riesumato questo blog provo a dare un primo bilancio. Il blog ha totalizzato una quarantina circa di nuovi visitatori su 100; per circa 300 pagine visualizzate ed 9 nuovi post, di cui 3 a scopo di presentazione dei nuovi membri (che ora siamo appunto 4 me compreso). Il 27 ed il 29 non ci sono stati post nuovi ma gli altri giorni almeno uno è stato inserito. L'aspetto del blog non è stato apparentemente stravolto da quello che era dal 25 marzo al 23 novembre, ma in realtà ho fatto delle grosse modifiche al codice. Innanzitutto è diventao più largo, i menù sul lato destro sono cambiati e migliorati, ho aggiunto adsense e varie altre voci in fondo alla toobar ed ho cambiato il tipo di contatore molto più preciso e che mi dà informazioni sulla navigazione molto complete.
Essendo questo un sito completamente amatoriale ovviamente non è esente da inprecisioni errori e critiche. Piano piano, come arrivano le segnalazioni, stò cercando di migliorarlo per quel che posso.
Ora veniamo ai progetti futuri. Rimane da fare ancora tanto e le collaborazioni sono sempre ben accette, fossero anche di un post all'anno. Ho in progetto alcune cose da fare in tempi brevi tra cui: inserire, finalmente, le passate minirecensioni su Casabella le quali, penso, verranno riprese a partire dal numero 743 ma solo elencandone semplicemente i contenuti apparsi (per non appesantire troppo il carico da recuperare); sistemare ancora la sidebar destra, che sebbene abbia subito parecchie modifiche, è ancora lungi dall'essere funzionale; postare nuove citazioni di architettura, che ho visto essere decisamente cercate sul blog dopo casabella.
Insomma, le cose da fare certo non mancano e questo mese si preannuncia ricco come la fine dello scorso. Lascio ora a tra 30 giorni un nuovo bilancio ben più significativo di questo e vedremo allora quanti nuovi progetti si prospetteranno all'orizzonte.
Buon Dicembre progettuale a tutti.
Al lavoro su!
Joystar

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar