giovedì 23 novembre 2006

Ripensando il blog a tema

Vista la distanza temporale dall'ultimo post in questo, breve, blog potrei cominciare anche con "Once upon a time...". Il fatto è che non sono stati proprio mesi felici ed operosi quelli passati da allora. Vediamo quindi di ripensare e svecchiare un pò il mio blog sull'architettura.
Gli obbiettivi, in generale, rimangono quelli iniziali; ovvero un mio spazio personale dove di tanto in tanto inserire qualche intervento su architettura o ingegneria edile (da qui anche il nuovo titolo provvisorio). Solo che tra poco non sarà solo mio in quanto alcuni "amici" hanno mostrato interesse ad inserire anche qualche loro post ogni tanto. Insomma ci saranno molte novità a partire da un nuovo aspetto del blog, a vari nuovi contenuti.
Per il momento posso dire che il blog è in lavorazione, la settimana prossima dovrei riuscire a recuperare le mie mini recensioni "contenutistiche" di Casabella (ho notato in questi mesi che, le poche che ho inserito, sono state molto cercate) e a varare il nuovo aspetto.

Speriamo che dopo questi nove mesi di assenza nasca un nuovo blog più interessante.

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar