venerdì 24 novembre 2006

Eccomi (post di prova!)

Eccomi qui a dare una mano all'amico Joystar ad aggiornare il suo blog (ex-personale..ehe eh!). Spero anche io di avere un pò di tempo per dare il mio contributo, nel mio piccolo.
Non sono certo un grande luminare di architettura...ma ho i miei pro.
Inizialmente direi di cambiare il nome al blog...se parteciperanno più persone è meglio che abbia un impronta più impersonale...che ne dici Joy?

Saluti e a presto.

Patrick

3 commenti:

  1. Benvenuto sul blog Patrick (non ti abbrevio Pat perchè ho già un amico che chiamo così..:) ). Grazie della tua partecipazione, speriamo di portar su un bel blog a tema architettonico, visto che da solo non ho fatto granchè. Per quanto riguarda il titolo ci stò pensando...si ovviamente lo cambieremo, appena avrò una buona idea in merito..ovviamente pensaci su anche tu.

    RispondiElimina
  2. Oltre a pensare al nuovo titolo del blog (devo togliere quel "riflessioni" al più presto possibile!!) bisogna anche dedicarsi all'interfaccia del blog...teniamo la L rovescia o passiamo ad una interfaccia ad U?...sopratutto sono tentato dal passare alla nuova versione di blogger anche se beta...

    RispondiElimina
  3. Adesso che m'ero deciso a passare alla beta mi hanno tolto l'opzione per farlo...posso solo crearne uno nuovo (in beta). Non mi sembra una opzione percorribile visto che perderei un anno di vita di questo.
    Se mi ridaranno l'opzione lo rischierò, altrimenti questo va benissimo anche così.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento su Correnti d'Architettura. Joystar